Musica

« Older   Newer »
  Share  
momiji fan
view post Posted on 3/4/2010, 17:02




Ragazziiiiiiiiiiiii vi piace la musica? Che genere ascoltate? Siete mai stati in discoteca o ad un concerto? ^^
 
Top
ListentoyourHeart~
view post Posted on 6/4/2010, 19:03




Mhmm...discoteca no,ma ad un concerto si! *-* Vasco Rossi,ad Ancona,ho accompagnato un amica.In generale di musica ascolto Paramore e Green day,di gruppi italiani non ascolto praticamente niente °___°''' e voi?
 
Top
*Anna-chan*
view post Posted on 7/4/2010, 20:09




Io sinceramente non amo moolto la musica italiana,semplicemente perché oramai ci sono solo più parolacce e offese,quindi preferisco la musica argentina(flor)e la musica giapponese(anche un po' l'americana)
 
Top
Francydb
view post Posted on 8/4/2010, 16:17




Io adoro le canzoni Rock e la J - Music!
Nn sn mai andata in un concerto o in una discoteca ma, ogni tanto, vado in alcune pizzeria ke hanno la musica con delle grandissime casse e una palla luccicante: cioè simile a una discoteca, xò privata xD
 
Top
[Dott. Aster]
view post Posted on 8/4/2010, 17:27




ascolto quasi tutto... preferisco hardcore e visual-kei... sono stato sia in discoteca sia a qualke concerto... vista la situazione in certe discoteche dalle mie parti preferisco andare a rave e robe simili.. la musica molte volte nn è il massimo ma la compagnia è ottima...
 
Top
momiji fan
view post Posted on 13/4/2010, 19:31




Anche io ascolto davvero di tutto... musica dance soprattutto, ma anche rock, pop giapponese, latina.....
Dipende dall'umore!!!!
La musica italiana? La ascoltavo quando ero piccola, ora praticamente mai....
In disco ci sono andata un pò dii volte, sono stata a qualche piccolo concerto di gruppi poco conosciuti, però non male!
 
Top
[Dott. Aster]
view post Posted on 13/4/2010, 22:10




CITAZIONE (momiji fan @ 13/4/2010, 20:31)
Anche io ascolto davvero di tutto... musica dance soprattutto, ma anche rock, pop giapponese, latina.....
Dipende dall'umore!!!!
La musica italiana? La ascoltavo quando ero piccola, ora praticamente mai....
In disco ci sono andata un pò dii volte, sono stata a qualche piccolo concerto di gruppi poco conosciuti, però non male!

musica italiana ho smesso... bè i concertini di xsone poco conosciute nn sn affatto male secondo me... anke xk ho amici ke suonano...
 
Top
momiji fan
view post Posted on 17/4/2010, 17:15




CITAZIONE
musica italiana ho smesso... bè i concertini di xsone poco conosciute nn sn affatto male secondo me... anke xk ho amici ke suonano...

idem, un sacco di miei amici suonano o cantano!!!! Vado a sentire uno di loro proprio stasera!!!!! ^^
 
Top
7 replies since 3/4/2010, 17:02   103 views
  Share